Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, cerco un meccanico in zona Torino ovest a cui affidare il mio px my per qualche lavoretto di manutenzione, roba non pesante, niente elaborazioni. Che so, cambio del cavo contachilometri, manutenzione ordinaria, cose così. Mi piacerebbe un meccanico che tratti solo o quasi le vespe e che magari non costi un botto.

Suggerimenti?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo in quella zona non conosco nessuno se non la Concessionaria Sala di Settimo.

Potresti contattare Dremel, Gieson o Brontolo, con MP, che sono di quelle parti e forse potrebbero conoscere qualcuno in loco.

Bye.

Inviato
grazie mille, provo a passare e chiedere

chiarle non l'ho trovato per nulla caro, anzi... in confronto quello di moncalieri sembra una gioielleria (per quanto bravi e preparati entrambi) ;)

altrimenti, se ti interessa, ho anche il numero di un paio di tizi in zona poco ufficiali ma (sembra) capaci...

Inviato

oh, io non cerco meccanici ufficiali, un vecchietto che mette le mani nelle vespe da 50 anni mi va più che bene.

qualche anno fa c'era un posto in corso regio parco che aveva sempre vespe fuori, devo passare a vedere se c'è ancora.

Inviato (modificato)

Io vado da un vecchietto come quello che vorresti tu, sai, il tipo con la tuta e lo straccio sempre in mano..come prezzi non è caro (però tratta sempre un pò) ma è preciso. si trova in zona pozzo strada, in via sagra di s michele 3. si chiama Giunta, tel 011723493.

Modificato da maxxx
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...