Vai al contenuto

Scambio marmitta sito et3

Messaggi raccomandati

Inviato

Scambio marmitta sito montata su 50 special per circa 500 chilometri, colore nero opaco,

scambio per proma, di qualsiasi tipo anche con la ruggine, tranne che polini con il silenziatore tagliato

Inviato

ehehe, non ho la certezza si tratti di una proma, ti posto foto, infatti io cercavo proprio una sito per la mia ET3 :)

[ATTACH=CONFIG]57717[/ATTACH]

la mia marmitta è del 1986, ed è stata usata per 1 anno, non ha nè buchi, ne botte :)

mi passi una foto della tua??

Stefano

Inviato
Network.. la tua sembra una giannelli.

Va come la proma..

uuh, non mi sono mai informato... appena torno dalla vespa vedo se trovo qualche scritta,

PS sono in trattativa per la sella originale, così a breve toglierò quella azzo di yankee _suicidio_

grazie uno!

Stefano

Inviato
uuh, non mi sono mai informato... appena torno dalla vespa vedo se trovo qualche scritta,

PS sono in trattativa per la sella originale, così a breve toglierò quella azzo di yankee _suicidio_

grazie uno!

Stefano

scusa ma non credo sia la marmitta che cercavo :/

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...