flachi1988 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 buongiorno a tutti, mi è stata proposta questa vespa faro basso vm1t demolita a 750 euro. ho cercato un pò di capire se fosse conveniente o meno l'acquisto visto il prezzo anche se poi per reiscriverla si aprirebbe tutto un altro discorso irto di difficoltà!! che ne dite? una cosa che ho potuto notare è che la pancia lato motore non è la sua..... Cita
Uno Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 750 è un ottimo prezzo.. certo va rifatta tutta ama mi sembra non machi nulla.. e il telaio è messo molto bene Cita
flachi1988 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 il prezzo è la cosa che più mi attira anche se poi appena penso ''è demolita'' mi passa tutta la voglia..... per non parlare poi del fatto che dovrei cercare la pancia corretta perchè la sua era chiusa e questa è per una del '52. mi ha confermato che non ha ruggine passante e il motore gira libero. Cita
Uno Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 la rogna immane è rifarla da zero e iscriverla asi/fmi... ma una volta rifatta è solo questione di tempo... fatta l'iscrizione è tutta discesa. da come è messa di sicuro non puoi farne un conservato Cita
Syrus Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 quotone per uno!! comprala a quel prezzo! Cita
giaggio Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 quoto uno, prendila... fai conto che io ho acquistato un px200e per 700 demolito, non potendo tirare fuori 2mila e passa euro per averlo circolante. quindi per quel prezzo prendila, piano piano ti ritroverai con un bel pezzo...poi reimmatricolare non è cosi difficile come lo descrivono. restauro, iscrizione asi/fmi, richiesta nulla osta motorizzazione per reimmatricolazione, pagamento bollettini, prenotazione collaudo e viaaa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini