Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,magari è un tentativo disperato di venderla?...fanno vedere che vanno anche le luci..nonostante sia stata buttata all'intenperie dell'est di chissà dove...poveri c.....ni..(e un mio parere ovviamente)..

Inviato (modificato)

Credo di riconoscere la lingua croata (comunque è una lingua slava). Probabilmente si tratta di una Vespa acquistata da noi in qualche sfascia per rivenderla o per mettersela a posto. Come quella del video, in sfasciacarrozze ne ho viste a centinaia da cui non ti lasciavano prendere pezzi perchè le rivendevano intere. Quindi bravi, rimettono a posto quello che avevamo buttato e secondo me ridono perchè hanno scoperto che il motore non serve aprirlo :-)

Modificato da anonimavespistits
Inviato
Quindi che sia una delle povere vespa che fa parte alla grande era della rottamazione maledetta?

(Sempre colpa di quei plasticoni....:()

..e già..[ATTACH=CONFIG]58342[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]58343[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...