Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio Px 150 questa settimana ha avuto un problema dal nulla ha iniziato ad avere problemi nel salire di giri,cioè sale ma prima che il motore inizi a "urlare" si riabbassano i giri. E' strano anche da spiegare..la carburazione è perfetta. Ci sto impazzendo!

Oggi ho smontato il filtro dell'aria e ho notato che non c'è più quella guarnizione nera che stava montata sulla vite del minimo.. potrebbe essere la mancanza di quella che fa prendere troppa aria ad alti regimi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Aggiornamento,il problema è che è come se la vespa my px del 2006 si fosse scarburata. Mi spiego meglio,se faccio la prova candela esce bagnata,quindi il problema è sicuramente del troppo afflusso di miscela ad alti giri. La prima cosa a cui ho pensato è stato il filtro sporco,ma pulito quest'ultimo il problema persiste. Cosa può essere stata la causa dell'improvvisa scarburazione?

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Risolto!

Ero lo statore che era andato.. Sostituito quello è tornato tutto ok.

Comunque una critica la devo fare,questo forum non è più quello di una volta.

Prima c'erano molti più esperti che ti davano consigli e risolvevano problemi,e adesso dove sono finiti tutti?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...