Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho bisogno di un parere e spero che qualcuno possa aiutarmi. La mia vespa monta un pinasco 225 (albero pinasco corsa 60). Il carburatore è uno spaco 24si, 160 freno aria, be3, 125 massimo, getto minimo originale, tre giri pieni alla vite dell'aria.

La carburazione, con il filtro dell'aria originale, era perfetta. Candela di un nocciola da manuale. Ma il motore era un pò tappato agli alti. Ho alzato la scatola del filtro e ho montato un filtro del T5.

Ovviamente agli alti il motore gira da dio. Ma percorrendo un pò di km ai medi e poi smontando la candela, questa non è più di quel bel nocciola scuro, ma di un nocciola molto più chiaro. E' chiaro che sono più magro. Anche il minimo, seppure regolare, non è più bello pieno come prima.

Adesso non so che fare. Non so se aumentare il getto del minimo, oppure sostituire la ghigliottina del carburatore con quella senza unghia. Io dovrei avere la 04.

Qualcuno ha un'idea ?

Ciao :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...