125ts Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Ciao a tutti, sono disperatissimo perchè sabato sera mi hanno rubato la mia vespa di sempre (38 anni che ce l'ho) a Napoli, zona Vomero. se qualcuno di napoli e la vede in giro può contattarmi? so che le probabilità di ritrovarla si aggirano intorno allo zero ma anche ritrovare solo il telaio la ricostruirei io.... i documenti ce li ho io ed ho già fatto la denuncia alla polizia. la vespa è quella in foto...ts del 75. grazie a tutti [ATTACH=CONFIG]58639[/ATTACH] Cita
lucio_vo Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Mi spiace per l'accaduto... metti per esteso anche la targa (nella foto non si vede) e il numero di telaio e motore. Maledetti bastardi... Cita
125ts Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Mi spiace per l'accaduto... metti per esteso anche la targa (nella foto non si vede) e il numero di telaio e motore.Maledetti bastardi... la targa è: NA187292 il numero di telaio: VNL3T 4501 grazie per la solidarietà Cita
Simone982 Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 mi spiace tantissimo,ci resterei male io per la mia dopo sei mesi,non oso immaginare dopo 38 anni... Cita
vins83 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Spero lo paghino in medicine tutto quello che ne potranno ricavare! Cita
338 green Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Non si può rubare una vespa ad un vespista!! Spero di cuore che tu riesca a ritrovarla!!!! Cita
gregoryP Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 ti capisco .. a me hanno rubato il 125 GTR due anni fa al mare .. certo tu sei cresciuto con quella vespa... decisamente piu triste la cosa Cita
giopk Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ciao , tieni sotto controllo il canale subito.it , scandaglia le foto in cerca non della tua vespa ma di parti a te note , non so scocchette con segni particolare , sella con uno strappo che riconosci tua , io ho ritrovato un tel che mi era stato sottratto indebitamente , giocando con i numeri , tendi allo 0 , ma uno scarto rimane , prova. ps mi dispiace per la tua vespetta . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini