1bisio Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Ciao a tutti, vorrei montare questa lampadina alogena ad attacco classico BA20D sul mio PX150E del '84 Lampadina BA20D 12V 35/35W - ALOGENA Volevo sapere se potevo installare la lampada senza alcuna modifica all'impianto e se 35/35 w andavano bene o rischio di colare il porta lampada. Grazie a tutti! Cita
blusailor Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Ciao, io l'ho montata e ci giro gia' da un paio di anni senza nessun problema... Non so la qualita di quel tipo ma in giro ci sono anche di meno costose. Ciao. Cesare. Cita
massits Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 mah.. io suggerirei di sostituire TUTTO il faro e adeguare i collegamenti ( c'è , in cerca, una discussione dedicata con gli schemi, è semplice ). le temperature sviluppate dal bulbo alogeno sono decisamente superiori e la parabola per H4 non è studiata per dare le prestazioni corrette con l'alogena. guarda qua 582946 FARO ANTERIORE ALOGENO VESPA 125 150 200 PX | eBay Cita
1bisio Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Grazie per le risposte, ho valutato l'opzione di montare tutto il gruppo del PX "moderno", visto che il 20 ho la notturna del Lario proverò queste lampade, se vedo che scaldano troppo o che non rendono il dovuto passerò ad una sostituzione del faro! Grazie ancora! Cita
1bisio Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Trovate e montate, effettivamente fanno più luce e non sembrano scaldare molto il portalampada. Effettivamente se non si vuole cambiare il fanale (a me quelli moderni non piacciono) questa è un'ottima ed economica soluzioni. A presto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini