Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve VOListi e Aperitavìti (Elio docet, eheh).

Sono attanagliato da un incubo urgente/ricorrente, e come al solito sono arrivato agli sgoccioli: dopo il RAID, torner├â┬▓ a Milano con i milanesi, lunedì sera sar├â┬▓ al Forum di Assago x il concerto di Norah Jones, e martedì mi intrufoler├â┬▓ al PrimitiV... OOOPS! all'AperitiVOL. :mrgreen:

Un mio vecchio amico di università -che avevo contattato tempo fa- non dà più segni di vita, ha cambiato numero di telefono, indirizzo, e-mail, nome, cognome, fidanzata (era ora!) e calzini.

Sono da ieri su internet a cercare un tugurio a poco prezzo x dormire, ma:

- alberghi al di sotto di 50 ├óÔÇÜ┬¼ a notte non ne trovo;

- B&B al di sotto di 45 ├óÔÇÜ┬¼ non ce ne sono;

- l'unico ostello ufficiale della zona chiude alle 24, e fuggire dal concerto o dal Castello prima di perdere la scarpetta non mi sembra molto educato.

Vengo al dunque!!! (stavate già sbadigliando, eh?)

Premesso che sono in Vespa, e non ho difficolt├â di spostamento (n├â┬® di adattamento)...

Sottolineato che, visto che starò in zona quasi una settimana, non vorrei spendere una fortuna....

Ribadito che non ho intenzione di rompere le scatole a nessuno di voi, mettendomi a russare nel soggiorno di qualche VOLista VOLenteroso.....

Qualcuno conosce un alberghetto/Bed&Breakfast/ostello che venga incontro alle mie esigenze???

Ecco, chiunque saprà darmi una risposta celere e utile, sarà ricompensato con un bel quarto di Primitivo Amabile 14°, da consumarsi in loco e seduta stante direttamente dalla boccia.

Attendo fiducioso. :roll:

Thanks... :-)

(-4 al RAID!!! e -2 alla partenza!)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...