Vai al contenuto

Viaggio in vespa agosto 2013 Napoli-Montecarlo


sbob1985

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti tra pochi giorni partirò per un bellissimo viaggio in sella alla mia px125 anno81. Partirò da Napoli per arrivare a Montecarlo, purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno che mi faccia compagnia in questa avventura e quindi partirò in solitaria. Ho quasi preparato tutto, manca solo qualche ricambio in caso di emergenza. Ho completamente rifatto il motore effettuando un po' di elaborazione, giusto per avere quella spinata in più in salita e viaggiare a giri bassi. Vorrei qualche vostro parere e consiglio su cosa portare e se il tragitto è ottimo. Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho 15 giorni disponibili, a La Spezia mi fermò 3-4 giorni perchè ho una mia amica che abita a bugnato e poi ho mio zio a Levanto. A Montecarlo max mi fermo 2 notti perchè come hai detto è molto cara. Per il ritorno cosa mi consigli? Non vorrei fare la stessa strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è un viaggio allucinante: il passo del Bracco, il pezzo tra Sestri Levante e Chiavari e quello tra Chiavari e Rapallo. La Ruta e l'avvicinamento a Genova: un continuo saliscendi pieno di curve. L'attraversamento di Genova _suicidio_ (e solo per questo calcola un'ora e mezza). Calma relativa da Genova a Varazze poi praticamente un unico centro abitato lungo circa 150 km fatto di paesi da attraversare nel periodo di massimo affollamento di turisti e auto.

Modificato da Corrado.vcge
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...