Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, mi servirebbe un parere sul valore di una Vespa 150 del 57. Qualche informazione: immatricolata il 30 aprile del 57 con targa Torino, ritargata nel 1983. Riverniciata negli anni '70, da qualche anno non viene messa in moto. I documenti sono in regola. In allegato una foto.

Ho intenzione di venderla, sto prendendo in considerazione due opzioni. La prima, venderla al proprietario di una concessionaria che si è detto interessato (nei prossimi giorni gli mostrerò la vespa e sentirò la sua valutazione); la seconda, restaurarla e venderla tramite annunci. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo a chi prenderà parte alla discussione

Inviato

qual'è la sigla telaio? VBA?

metti un paio di foto anche di lato...

cmq è da rifare da zero in quanto il colore è complet inventato...

diciamo sui 1000-1500 max

se la restauri siamo sui 3000 e il restauro ti costerà almeno 2000.. fai te

Inviato

Trattasi della bellissima GS dei poveri. Prevedo 4000 euro di restauro, se non fai da te per un valore finale di 5000 euro, se targa originale e no radiata. Vespa molto scenica, con splendido colore originale.

Inviato

Non riesco a identificare il modello. Ha due selle identiche, portaruota di scorta posteriore, vano portaoggetti sulla sinistra. Targa e colore non sono originali però non è radiata. Per il numero di telaio devo controllare, ora faccio qualche foto decente e cerco di non caricarla al contrario :)

Inviato

Sì, vendo così... L'ho fatta vedere a un socio di un vespa club e mi ha fatto più o meno la valutazione che diceva Uno. Con 3000 di restauro dice che si può arrivare a 4.5/5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...