antonuk Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Ciao, devo condividere con voi la gioia di aver appena visto sul sito FMI che il mio primavera et3 dell'81 è finalmente stato giudicato di valore storico! Hanno impiegato 5 mesi quasi esatti dall'invio degli incartamenti e foto. Ora una domanda...per circolare posso andare tranquillo con la copia della pagina internet che fornisce la fmi col numero d'iscrizione o devo attendere che mi arrivi il documento ufficiale a casa?? Grazie Cita
vespone12 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Per assicurarla con polizza d epoca dovrebbe bastare. Poi consegnerai copia drl cartellino che ti arriverá per posta. Cita
antonuk Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Quindi basta quello anche a livello di circolazione(sono in lombardia...) Cita
vespone12 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Potrebbe bastare. Dipende dalla compagnia. Penso che in Lombardia facciano meno storie qui in Campania se non gli dai il cartellino non ti fanno avvicinare nemmeno. Comunque va nelle agenzie della zona e chiedi. Cita
GiPiRat Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Quindi basta quello anche a livello di circolazione(sono in lombardia...) Ti conviene chiedere direttamente ai vigili della tua zona, facendogli vedere la stampa del foglio. Ciao, Gino Cita
novequattro Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 per circolare in lombardia ci sono problemi solo quando fanno il blocco del traffico se no puoi circolare tranquillamente...comunque non dovrebbero metterci molto ora a spedirti il certificato Cita
GiPiRat Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 per circolare in lombardia ci sono problemi solo quando fanno il blocco del traffico se no puoi circolare tranquillamente...comunque non dovrebbero metterci molto ora a spedirti il certificato Guarda che il blocco del traffico per i veicoli Euro0, soprattutto se 2T, in Lombardia è praticamente permanente! Leggi la legge regionale in materia. Ciao, Gino Cita
antonuk Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 confermo che da noi,il lombardia,grazie al Furmiga,abbiamo il blocco perenne per gli euro zero a 2 tempi! Spero arrivi rapidamente il documento originale così sarò libero e tranquillo,nonchè bello sulla mia ET3!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini