Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, devo condividere con voi la gioia di aver appena visto sul sito FMI che il mio primavera et3 dell'81 è finalmente stato giudicato di valore storico!

Hanno impiegato 5 mesi quasi esatti dall'invio degli incartamenti e foto.

Ora una domanda...per circolare posso andare tranquillo con la copia della pagina internet che fornisce la fmi col numero d'iscrizione o devo attendere che mi arrivi il documento ufficiale a casa??

Grazie

Inviato

Potrebbe bastare. Dipende dalla compagnia.

Penso che in Lombardia facciano meno storie qui in Campania se non gli dai il cartellino non ti fanno avvicinare nemmeno.

Comunque va nelle agenzie della zona e chiedi. :)

Inviato
per circolare in lombardia ci sono problemi solo quando fanno il blocco del traffico se no puoi circolare tranquillamente...comunque non dovrebbero metterci molto ora a spedirti il certificato

Guarda che il blocco del traffico per i veicoli Euro0, soprattutto se 2T, in Lombardia è praticamente permanente! Leggi la legge regionale in materia.

Ciao, Gino

Inviato

confermo che da noi,il lombardia,grazie al Furmiga,abbiamo il blocco perenne per gli euro zero a 2 tempi!

Spero arrivi rapidamente il documento originale così sarò libero e tranquillo,nonchè bello sulla mia ET3!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...