ujaguarpx125 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio pk50 s Elestart. Mi si brucia di continuo la lampada dell'anabagliante e non mi si accende la luce posteriore....... Cosa può essere? La lampadina trasversale di posizione funziona tranquillamente. Ho pulito i contatti con il wd 40 ma nulla, premetto che lo starter, clacson, frecce e luce di posizione funzionano benissimo. Controllato anche il regolatore di tensione, è ok. Per non sbagliare ho provato anche con uno nuovo ma il problema rimane. Ciao Marco Cita
matteovespa Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 problema di impianto controlla che tutti i fili siano collegati al loro posto e che siano isolati Cita
hazeblu10 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio pk50 s Elestart. Mi si brucia di continuo la lampada dell'anabagliante e non mi si accende la luce posteriore....... Cosa può essere? La lampadina trasversale di posizione funziona tranquillamente. Ho pulito i contatti con il wd 40 ma nulla, premetto che lo starter, clacson, frecce e luce di posizione funzionano benissimo.Controllato anche il regolatore di tensione, è ok. Per non sbagliare ho provato anche con uno nuovo ma il problema rimane. Ciao Marco Cosa significa non si accende la luce posteriore e la lampadina trasversale (immagino la siluro) funziona tranquillamente?Intendi lo stop?Cmq io ho risolto costruendomi il salvalampada che gira in rete da anni... Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Si la siluro funziona bene mentre la posteriore (non c'è lo stop nel mio pk50s) si fulmina insieme alla lampada grande. Qual'è l'impianto che ti sei costruito? Cita
hazeblu10 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) Si la siluro funziona bene mentre la posteriore (non c'è lo stop nel mio pk50s) si fulmina insieme alla lampada grande.Qual'è l'impianto che ti sei costruito? Il pk elestart ha l'impianto misto, gli indicatori di direzione sono a 12 v, mentre le altre lampadine a 6...hai mai provato a mettere tutte lampadine da 12 v?Faranno un pò meno luce, ma non dovrebbero bruciarsi...poi prova a vedere che non ci sia qualche filo che va a massa. Modificato 5 Settembre 2013 da hazeblu10 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini