Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio pk50 s Elestart. Mi si brucia di continuo la lampada dell'anabagliante e non mi si accende la luce posteriore....... Cosa può essere? La lampadina trasversale di posizione funziona tranquillamente. Ho pulito i contatti con il wd 40 ma nulla, premetto che lo starter, clacson, frecce e luce di posizione funzionano benissimo.

Controllato anche il regolatore di tensione, è ok. Per non sbagliare ho provato anche con uno nuovo ma il problema rimane.

Ciao Marco

Inviato
Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio pk50 s Elestart. Mi si brucia di continuo la lampada dell'anabagliante e non mi si accende la luce posteriore....... Cosa può essere? La lampadina trasversale di posizione funziona tranquillamente. Ho pulito i contatti con il wd 40 ma nulla, premetto che lo starter, clacson, frecce e luce di posizione funzionano benissimo.

Controllato anche il regolatore di tensione, è ok. Per non sbagliare ho provato anche con uno nuovo ma il problema rimane.

Ciao Marco

Cosa significa non si accende la luce posteriore e la lampadina trasversale (immagino la siluro) funziona tranquillamente?Intendi lo stop?Cmq io ho risolto costruendomi il salvalampada che gira in rete da anni...

Inviato (modificato)
Si la siluro funziona bene mentre la posteriore (non c'è lo stop nel mio pk50s) si fulmina insieme alla lampada grande.

Qual'è l'impianto che ti sei costruito?

Il pk elestart ha l'impianto misto, gli indicatori di direzione sono a 12 v, mentre le altre lampadine a 6...hai mai provato a mettere tutte lampadine da 12 v?Faranno un pò meno luce, ma non dovrebbero bruciarsi...poi prova a vedere che non ci sia qualche filo che va a massa.

Modificato da hazeblu10

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...