prof79 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 ciao ho gia cercato in tanti Forum italiani e tedeschi su che marmitta montare , ma non ho trovato una soluzione. sulla mia px ho montato un polini 177 raccordato, si 24 raccordato e pignone da 22. ho provato alcune marmitte, ma nessuna mi sodisfa piu di tanto l originale mura troppo presto e va piano su di giri (gps 101) la sito plus va un po meglio ma quel rumore strano...(gps 105) la simonini va bene agli alti , ma fa un Casino bestiale (gps 114) poi ho montato una far pitone , andava bene a tutti i regimi, prendeva subito coppia (gps 109) sapete consigliarmi una marmitta che va ancora meglio, tipo megadella? oppure mi conviene prendere la pitone? datemi qualche consiglio, grazie saluti da bolzano Cita
mason1981 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Ti consiglio la megadella!! io l'ho montata sul mio pinasco in ghisa e non tornerei piu indietro! La megadella non e performante quanto una marmitta a espansione ma fa egreggiamente il suo lavoro!!! E discreta, non fa casino e le fdo non ci fan caso quando la vedono.... Cita
Piewankel Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Concordo per la Megadella... manda un MP a Mega che te la "cuce su misura" ;-) Cita
Enrico.ag Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Montata un mese fà, ho la tua stessa configurazione,105gps, da molta coppia e arriva in un lampo a 100. Prima avevo una polini, si sentiva l'entrata in coppia però faceva un baccano. Prendila sono soldi spesi bene, se vuoi ho il numero di carmelo alias mega. ├ë fatta con la marmitta originale ed ha stampati i numeri dell'omologazione. Cita
Mega Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Di solito per cilindri 177 p&p do la versione v1.4, non è troppo aperta, ma da il giusto equilibrio fra allungo e coppia ai bassi, si arriva a circa 105 di gps, per fare qualche kmh in + si deve puntare sulla versione v1.8 v2 ma però cosi con un motore senza lavorato si perde l'erogazione ai bassi in favore dell'allungo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini