-Giorgio- Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Salve a tutti ho una vespa p200e dell'80.... dopo averla fatta restaurare e dopo aver montato il blocco, provando il bloccasterzo, inizialmente si è messo facilmente ma adesso, non si toglie, quindi ho una vespa appena restaurata in garage senza che la posso usare. Chiedo aiuto, qualche consiglio su come sbloccarlo. Help me please ! Cita
matteovespa Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 trapano...bucalo al centro e fallo uscire se con la chiave non ne vuole sapere. comunque succede perchè i ricambi di oggi fanno schifo Cita
Special1980 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Quando giri la chiave prova a muovere un pò lo sterzo a destra e sinistra. Se non esce come dice matteovespa vacci di trapano, lo buchi al centro e se ne viene.. Cita
-Giorgio- Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2013 è strano perchè questo pezzo era originale Cita
vespone12 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Spruzzaci un p├│ di sbloccante. Se non va trapano Cita
Special1980 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 Mi raccomando a non forare di troppo. Cioè cerca di forare solo il bloccasterzo e non la lamiera della Vespa.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini