Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Come candela molti consigliano una grado 7, anche se i vecchi PX montavano una grado 6 (cosa che faccio anche io), la 7 la uso per i lunghi trasferimenti in piena estate.

Come filtro va bene l'originale purchè non sia quello a doppia maglia (azzurra e bianca internamente).

Inviato (modificato)
Una domanda: la candela migliore è la NGK?

le candele per le vespe vanno sempre bene tutte le marche,io pero ti consiglierei bosch w5 ac o piu fredda w4ac senza resistore(siglaR) che con le nostre accensioni ormai come concetto datate li una resistenza varia un po la risposta se non è perfetta come corrente e tendono di piu a imbrattarsi all'acensione a freddo ma non è importantissimo le bosch sono piu longeve per la mia esperienza e costano pure meno ma come ripeto non e percettibile la differenza direi che va un po proprio gusto o a quella che trovi piu facilmente dal tuo fornitore , filtro va benone l'originale che hai gia.

Modificato da volfarno145

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...