-Giorgio- Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Salve a tutti..... stamattina sono andato ad un raduro vespa con la mia special, ho visto una vespa special con una parabola trasparente, tutta uniforme senza linea, con una lampadina alogena, tipo così 12d - Lampadina 12v 20w P26S alogena BLU per faro alogeno vespa 50 special ... ma questa è 12v ... chiedendo al proprietario lui mi dice che l'ha comprato online tutto insieme ... 6v... Vorrei sapere se qualcuno di voi monta queste lampadine... e dove le ha comprate Cita
danipx Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Le trovi da officina tonazzo.. Il problema di quella parabola però è che non direziona la luce come quello classico.. Cita
-Giorgio- Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Le trovi da officina tonazzo.. Il problema di quella parabola però è che non direziona la luce come quello classico.. Ho cercato su tonazzo ma nn ne trovo blu ! Aiutatemi Cita
danipx Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Lampada piattello alogena 6V 15W Ecco qua.. Cita
-Giorgio- Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Lampada piattello alogena 6V 15WEcco qua.. si ma io dico azzurra non gialla Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini