Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io amo omologare il mezzo al proprietario non alla massa...

in fondo di ET3 blumarine è pieno il mondo.. ma di et3 rosa no :-)

naturalmente so che la ASI/FMI non omologheranno mai uno dei miei mezzi ma chi se ne frega...:-)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dai...ET3 ....ROSA?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi ci metti anche la panterina sullo scudo...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Inviato

et3 rosa tanto per dire...

Non ho mezzi rosa io!!!!

cmq visto che volete inorridire posso racconatrvi della GS150 di un mio amico... ROSA!

fatta così secoli fa per la moglie.. quando la gs era solo una vespa vecchia buona al massimo per la demolizione..

Inviato

Sai che volevo fare anch'io il PX rosa, dato che lo usa mia moglie?

Una sera, sono arrivato a casa e le ho detto la malsana idea....

si e' messa a ridere e mi ha detto di non provarci!

Manco alle donne piace una roba rosa su due ruote.... _haha_

Mi sono limitato al caschetto!

Inviato
et3 rosa tanto per dire...

quando la gs era solo una vespa vecchia buona al massimo per la demolizione..

più o meno come adesso solo che ora se incontri qualcuno con i mocassini scamosciati viola puoi ragionevolmente pensare di spillargli svariate migliaia di euro

piesse: nell'88, ai tempi del pk roberta, la unzicher era ancora una bimbetta, miscel arriva solo nel 95... quel sederino sulla vespa è di susan martin, il culo prima invece era di rosa fumetto

Inviato
più o meno come adesso solo che ora se incontri qualcuno con i mocassini scamosciati viola puoi ragionevolmente pensare di spillargli svariate migliaia di euro

piesse: nell'88, ai tempi del pk roberta, la unzicher era ancora una bimbetta, miscel arriva solo nel 95... quel sederino sulla vespa è di susan martin, il culo prima invece era di rosa fumetto

Magari si riconosceressero al volo dai mocassini viola..

hanno imparato a mimetizzarsi bene...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Per Special1980, l' et3 bianca è esistitita e precisamente nel 1979 /80,

Io ne ho avute tra le mani due bianche nel colore originale piaggio biancospino,inoltre ne ho viste in giro conservate , probabilmente era un colore su richiesta.

Ho visto anche una et3 nera colore originale di fabbrica, sò che fu prodotto su richiesta specifica del cliente.

Inviato

Allora ora vi rivelo qualcosa di interessante a riguardo del colore bianco per la et3....

Raccontata da persona abbastanza vicino a Pontedera.

Il periodo citato da vespino coincide , in quanto ne furono fatte circa 600!! Ma udite udite per ERRORE!!!!!!

Al punto che diverse teste saltarono in azienda e la piaggio ad oggi , nega che mai ci sia stato un tale colore per la Et3 , credo quindi che chi c'è l'ha oggi , può valere molto o nulla se non è riconosciuta dalla casa madre equidi in teoria dal registro storico..... molte girano in Toscana, così mi è stato raccontato...

Che ne dite della storia , credibile secondo voi?

Inviato
Per Special1980, l' et3 bianca è esistitita e precisamente nel 1979 /80,

Io ne ho avute tra le mani due bianche nel colore originale piaggio biancospino,inoltre ne ho viste in giro conservate , probabilmente era un colore su richiesta.

Ho visto anche una et3 nera colore originale di fabbrica, sò che fu prodotto su richiesta specifica del cliente.

Si, infatti io una l'ho vista, a detta del proprietario è conservata e mai riverniciata quindi se è così, è un Et3 bianca...

Inviato

ragazzi scusatemi...ma se un mezzo è stato riverniciato, che sia un ferrari o una vespina, si vede....tralasciando cialtronerie varie accertarsene è molto semplice e veloce secondo me, si nota da diversi dettagli.

bella la storia della piaggio, tutto può essere perchè no!

Inviato
ragazzi scusatemi...ma se un mezzo è stato riverniciato, che sia un ferrari o una vespina, si vede....tralasciando cialtronerie varie accertarsene è molto semplice e veloce secondo me, si nota da diversi dettagli.

Hai ragione, è facile notarlo purtroppo però non l'ho vista tanto da vicino....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...