guidotutto Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2015 l'imbrattamento è dovuto al "troppo pieno" del carburatore che sfoga in esterno sotto la scatola. grazie, ma come si fa a ridurre o eliminare il problema? Forse è per via dell'assenza del filtro? Cita
massits Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 è un lavoraccio. io ho montato un tubetto in rame ( per imp. termici ) creato due curve, una a 90°e l'altra a 45°circa su cui ho piazzato del tubo benza e montando una guida x tubi fissata a un bullone del coperchio frizione poi fino all'ammo posteriore http://www.vesparesources.com/33-vespa-faidate/33412-iii-catetere-sfiato-scatola-carburatore curiosa al collegamento qui sopra. PS, lascia perdere lo sfiato dei vapori olio.. meglio lasciare com'è.. Cita
poeta Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Se parlate del troppo pieno del carburo che sputa sui carter, potreste aggiungere una mini cannuccia al foro presente nella parte inferiore del carburo e con un tubetto tipo sfiato della batteria portarlo a scaricare vicino all'ammo posteriore... Cita
massits Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 @ poeta l'innesto dello sfiato ha una grossa sezione. al collegamento che ho postato c'è un utile tutorial fotografico. io ho fatto così, con la differenza che il tubo di rame è più corto e ho usato silicone nero e non metallo liquido. PS, alla fine del tubo di sfiato è possibile installare una piccola boccetta per raccogliere la miscela scartata. Cita
guidotutto Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Grazie, vedrò se continuare con stracci o provare a fare questo sfiato. certo il tempo è poco... comunque bel lavoro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini