oscarnik Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Salve a tutti i forumisti, mi sto avvicinando al mondo Vespa (senza particolari competenze in merito ma con tanta passione). Volevo delle vostre preziose dritte sul seguente annuncio inerente una Vespa Pk 125 xl: Piaggio Vespa 125 LX - 1987 Moto e Scooter usato - In vendita Trento 1) come vi sembra l'offerta ? 2) sul sito: Quotazioni Vespa tutti i principali modelli Vespa Piaggio dal 1946 - quanto vale la Vespa indica come prezzo di mercato 700 euro e prezzo max richiedibile 1.000. Rispetto alle altre quotazioni, sempre presenti su questo sito, come mai tale modello ha il prezzo di mercato più basso ? Ha un motore meno affidabile ? E' un modello che non è andato di moda ? 3) ho letto che non ci sono molti pezzi di ricambio per tale modello. E' vero ? Ringrazio in anticipo. Cita
Tmass Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 Beh per la verità .l'ho sentita nominare e ora la vedo per la prima volta, sinceramente bruttina.... C'è ' di meglio in giro e più di mercato , e ovviamente costano di più , o una primavera o un px o una t5 .... Cita
Uno Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 il prezzo è quello anche perchè è rara... le small 125 a quei tempi non si vendevano più. Come ricambi trovi tutto... la carrozzeria è la solita delle pk.. e il motore quello dell'ets con la marmitta a padella... è come tutte le small molto affidabile( se a posto) ... io la prenderei. Cita
ilconterosso Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 mah, io con qualche centino in piu' punterei decisamente su un px , ma sono troppo di parte.... Poi , i gusti son gusti..... Cita
oscarnik Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 non ho però ancora capito da voi se la valutazione bassa di questo modello è dovuta ad un puro fattore estetico o se è legata a caratteristiche inferiori di motore o carrozzeria.... Ringrazio anticipatamente per i preziosi suggerimenti... Cita
lorenzospecial Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 No il motore è un semplice motore dell'ets derivato da quello dell'et3, costa poco semplicemente perchè è bruttina e a pochi interessa....sinceramente se vuoi un 125 io punterei decisamente su un px, oppure su un pk 125 normale, ma il px è di gran lunga superiore.... Saluti Cita
oscarnik Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Grazie a tutti per le dritte.... Mi consigliate insomma di restare sul PK. Di questa che ne dite ? Il prezzo sembra alto e nella 4°foto la fiancata sembra parecchia rovinata: Vespa px 125 a Padergnone - Kijiji Attendo vostre preziose indicazioni. Cita
Special1980 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Il prezzo tanto alto non è, prova magari a contrattare e a portartela via a 1300-1400 passaggio incluso (anche se te la porti a casa già a 1600 con passaggio incluso secondo me il prezzo va bene)....La fiancata destra si recupera e se non si riesce proprio a recuperarla si cambia (nuova o usata). Cita
oscarnik Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Grazie per la dritta Special80. Alcune domande: 1) quali sono i documenti da fare per il passaggio di proprietà ? Esiste un thread in questo forum (io non l'ho trovato) ? 2) è vero che si può fare in Comune 3) quanto costa il passaggio di proprietà ? Cita
ilconterosso Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Vai al'ACI, in un'ora lo fai e te la cavi con circa 90 euro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini