Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e complimenti per il supermegagiga forum!

Ragazzi, vado al sodo! Ho per le mani una vbb1t dalla cui visura della targa mi risulta motociclo con carrozzetta!

Il proprietario sta cercando il libretto ma, ancora nulla!

Chiedo: ma sul libretto cosa è indicato? Che è un motociclo o una motocarrozzetta? Che ha 2 posti totali o 3? Nelle annotazioni?

Perchè se inizio le pratiche per rifare il libretto voglio portare avanti il discorso motocarrozzettari!

P.S. non c'è il sidecar

Inviato
Ciao a tutti e complimenti per il supermegagiga forum!

Ragazzi, vado al sodo! Ho per le mani una vbb1t dalla cui visura della targa mi risulta motociclo con carrozzetta!

Il proprietario sta cercando il libretto ma, ancora nulla!

Chiedo: ma sul libretto cosa è indicato? Che è un motociclo o una motocarrozzetta? Che ha 2 posti totali o 3? Nelle annotazioni?

Perchè se inizio le pratiche per rifare il libretto voglio portare avanti il discorso motocarrozzettari!

P.S. non c'è il sidecar

Per avere la certezza che fosse una motocarrozzetta, ti consiglio di chiedere una visura in motorizzazione della pagina di prima immatricolazione, perchè a volte, al PRA, facevano casini.

In bocca al lupo!

Ciao, Gino

Inviato

Fatta!

Non risulta un bel nulla....

La visura non mi da data di immatricolazione ma solo:

Classe / Uso: Motociclo con carrozzetta / privato trasporto persone

Carrozzeria: motociclo con carrozzetta

Cilindrata.....Benzina (che poi è miscela non benza).....

Se fosse motocarrozzetta e ho i miei dubbi, sul libretto dovrebbe esserci scritto a posti totali 3? O sempre 2?

Inviato
Fatta!

Non risulta un bel nulla....

La visura non mi da data di immatricolazione ma solo:

Classe / Uso: Motociclo con carrozzetta / privato trasporto persone

Carrozzeria: motociclo con carrozzetta

Cilindrata.....Benzina (che poi è miscela non benza).....

Se fosse motocarrozzetta e ho i miei dubbi, sul libretto dovrebbe esserci scritto a posti totali 3? O sempre 2?

Hai fatto la visura in motorizzazione? Cioè la copia della pagina del registro di prima immatricolazione, ed i dati sono solo quelli che hai scritto sopra? Mi pare strano, dovrebbero esserci il modello di veicolo e i dati del proprietario (o dei proprietari che si sono succeduti nel tempo, finchè non è stato istituito il registro telematico, verso la fine degli anni '70), e poi la data è quella in cui è stata compilata la pagina.

Comunque, se al collaudo ci sono andati con la sola sella singola, i posti a sedere possono essere anche solo 2.

Ciao, Gino

Inviato

Cerco di spiegarmi meglio:

Sulla visura viene fuori l'ultimo proprietario che è anche il primo e solo in quanto sotto c'è scritto 0 proprietari precedenti;

Viene fuori Piaggio 150

te la allego......

La visura l'ho fatta al PRA e poi sono andato in motorizzazione e nulla risulta più di quello che ti ho allegato....

Ora butto 25 euro e provo a fare anche un estratto cronologico per sperare esca qualche dato in più ma..... dubito....

P.S. Mi da un errore di DB quando allego il jpg quindi eccola

https://drive.google.com/file/d/0B3eHKWWL7yTuOGRFWFVyelJfdHM/edit?usp=sharing

Inviato (modificato)

C'è il modello, c'è il proprietario (è stato uno solo nella storia di questa vespa) ma manca il telaio, l'anno di immatricolazione... la visura l'ho fatta al PRA e poi andato alla motorizzazione che mi ha detto che non ha più di quello che c'è sulla visura....

Modificato da meloncino85
Inviato
C'è il modello, c'è il proprietario (è stato uno solo nella storia di questa vespa) ma manca il telaio, l'anno di immatricolazione... la visura l'ho fatta al PRA e poi andato alla motorizzazione che mi ha detto che non ha più di quello che c'è sulla visura....

Sì, ma la data d'mmatricolazione in motorizzazione devono averla per forzA!

Ciao, Gino

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...