Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera

Ho appena finito di montare il carburatore 24 phbl sotto la mia pk 50 s. Il collettore che ho comprato e della pk normale e il carburatore mi va storto. Oggi appena l'ho accesa non perdeva mi sono fatto un giro di 100 metri e come torno in garage inizia a perdere di brutto sotto la vaschetta del carburatore. Questa perdita e a causa del carburatore montato storto

Inviato

A volte capita che si inceppi il galleggiante o che la vaschetta sia stretta poco;per quel che riguarda l'inclinazione laterale,cerca di metterlo piu dritto che puoi.Per l'inclinazione sull'asse del venturi,la dell'orto dà circa 40* come limite massimo e dubito che al momento arrivi a tale inclinazione.Il carburatore è nuovo?E lo spillo del galleggiante in che condizioni è?

Inviato

Allora il carburatore e nuovo e l'inclinazione del carburatore e quasi 90┬░.

quindi puo essere per l'inclinazione che mi perdi benzina?

Se e cosi dovrei tagliare il telaio per farlo metterlo dritto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...