kekko720 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Buonasera Ho appena finito di montare il carburatore 24 phbl sotto la mia pk 50 s. Il collettore che ho comprato e della pk normale e il carburatore mi va storto. Oggi appena l'ho accesa non perdeva mi sono fatto un giro di 100 metri e come torno in garage inizia a perdere di brutto sotto la vaschetta del carburatore. Questa perdita e a causa del carburatore montato storto Cita
psycovespa77 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 A volte capita che si inceppi il galleggiante o che la vaschetta sia stretta poco;per quel che riguarda l'inclinazione laterale,cerca di metterlo piu dritto che puoi.Per l'inclinazione sull'asse del venturi,la dell'orto dà circa 40* come limite massimo e dubito che al momento arrivi a tale inclinazione.Il carburatore è nuovo?E lo spillo del galleggiante in che condizioni è? Cita
kekko720 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Allora il carburatore e nuovo e l'inclinazione del carburatore e quasi 90┬░. quindi puo essere per l'inclinazione che mi perdi benzina? Se e cosi dovrei tagliare il telaio per farlo metterlo dritto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini