Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti..mi è venuto in mente di prendere un telaio della special e restaurarlo solo che al posto del motore originale voglio tirarne fuori un mostro ! Accetto qualsiasi tipo di configurazione basta che sia dettagliata e compresa di costi ! Esempio blocco polini,zirri,doppia alimentazione eccetera Proponete !!_puzz

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mettici un bello zirrone m1l _imprendits con un 2000 ci dovresti star dentro per il blocco completo già assemblato così ti eviti le rogne!!! io credo che con 30-35 cv sei apposto per divertirti !!!! dai un occhiata al sito =)

Inviato

Trovi blocchi usati o assemblato da privati ma sei sempre sui 1000 per avere una cavalleria di quel tipo e un lavoro fatto bene! Altrimenti puoi cercare qualcosa del tipo rotax! :)

Inviato

Sinceramente non sono mai andato dietro all'usato ma i pezzi novi per la vespa costano na sassata..poi mi pongo sempre una domanda, io con un motore del genere ci farei il coglione quindi chi mi garantisce che il venditore non nasconda qualcosa ?

Inviato

Fate finta di non avere i badget ma di scegliere in base alle prestazioni...vorrei un motore ad aria che sia il più potente su una small o magari anche su un blocco 125 lavorato messo sotto la special...cioè qual'è l'elaborazione massima ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...