dibottar Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Ciao, qualcuno sa dove posso fare rifasciare la sella del mio PX 2006 a Genova? Ci sono due tagli che iniziano a darmi sui nervi... Grazie Diego Cita
Fulvio Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 A Prà davanti alla ex-stazione c'è uno che rifascia divani selle etc. Cita
dibottar Inviato 19 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Thanks, ho visto su ebay selle complete a 50 euro compresa spedizione, qualcheduno le ha provate, sono decenti? NUOVA SELLA SEDILE PER VESPA PX TUTTI MODELLI 125 150 200 MARRONE TIPO ORIGINALE | eBay Conviene a più o meno lo stesso prezzo fare rifasciare la mia (originale) o comprare quella nuova? Diego Cita
dibottar Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Risolto: sono andato dalla sartoria Abdel a Sampierdarena, con 50 euro ha rifasciato la mia sella. E' stato onesto (l'ex Situlin mi aveva chiesto 60-70 euro), veloce (3 ore circa) ed ha lavorato bene. Vi posto la foto del risultato. Il colore lo ha scelto mia moglie ed a me piace tantissimo. Ciao, grazie a tutti Diego Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini