Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho delle domande da porvi visto che sono ben 2 anni che sono in cerca di una vespa 125 primavera o et3 oggi mi capita senza aspettarmelo una persona conoscente che mi propone un telaio di una primavera con numeri leggibili e a un prezzo (200 euri ) adesso mi sembra che mi abbia detto che la vespa fosse stata demolita ma non sono sicuro di questo ero di fretta sul lavoro . cosa dite voi se demolita o radita se faccio una visura all aci e risulta non rubata ne vale la pena .vi anticipo che so gia che andro a spendere sicuri a occhi chiusi altri 2,000 euro ma dal mio punto di vista non li spendero tutti insieme visto che voglio farmela piano piano per mio conto e poi potrei essere sicuro di non aver preso qualche vespa fatta a nuovo tutta stuccata a 4,000 euro cosa ne dite

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

telaio compreso cosa?

forca? manubrio ecc?

Obbligatorio sapere il numero di targa sennò so dolori..

Se ha il numero e il telaio si legge bene.. puoi partire.. motore da rifare 200 ( più altri 300 di pezzi per rifarlo) e il resto è olio di gomito...

Inviato

se non hai la targa devi reimmatricolarlo come di origine sconosciuta e so dolori...

Se hai il numero di targa e quindi dimostrarne la provenienza e la strada è più facile.. ma non una passeggiata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...