Vai al contenuto

Inizia una nuova avventura.


ChristianG

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cavolo che sfortuna!! Potevamo scattare qualche fotografia e bere una buona birra insieme!!! Si hai ragione, in effetti è protetta dai Monti Lepini dico bene? Poi ho deviato per Casamari / Veroli, quella è Ciociara giusto? :) grazie per la precisazione.

Per la miseria sarebbe stato un vero piacere!!!! si Carpineto sorge sulla catena dei monti Lepini e rientra nella provincia di Roma, Casamari e Veroli invece fanno parte della ciociaria, pensa a Collepardo (vicino Casamari e Veroli) ho una casa è spesso il fine settimana sono li... si poteva mangiare da Vittorio dove si mangia con la M maiuscola!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria sarebbe stato un vero piacere!!!! si Carpineto sorge sulla catena dei monti Lepini e rientra nella provincia di Roma, Casamari e Veroli invece fanno parte della ciociaria, pensa a Collepardo (vicino Casamari e Veroli) ho una casa è spesso il fine settimana sono li... si poteva mangiare da Vittorio dove si mangia con la M maiuscola!:

Mannaggialapupazza che peccato, vabbhe dai, sarà per il prossimo viaggio. Che c'è già qualcosa che bolle in pentola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima avventura. se al ritorno pensi di passare in zona 5terre fai un fischio che ci si fa una birra

ciao asseacamme :) sbarco a Genova il 30 maggio e poi punto a Ovest per completare il giro delle Alpi che mi mancano. Sono passato dalle tue parti circa 20 giorni fa. Se però hai qualche contatto "contandino" che può prestarmi qualche metro di terra per piantare una tenda fammi sapere :) magari se vuoi farti un giretto fino a Genova ti aspetto volentieri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) @ Corvic. Tra le altre cose ho anche diversi contatti in zona Olbia, facile che ci passi per un altro lavoro fotografico il prossimo anno :) Prometto che mi faccio sentire.

Prendo la palla al balzo per aggiornare tutti sulle mie prossime tappe ( dal 30 Maggio in poi sarò di nuovo a Nord - grazie alla magia del traghetto - )

Eccole di seguito ( indicative nella geografia ma piuttosto sicure nelle date )

- Genova ( dal 30sera al 1 giugno )

- Abbazia di Staffarda 2-6-14

- Gran Paradiso 3-6-14

- Baveno 4-6-14

- Lenno 5-6-14

- Sondalo 6-6-14

- Passo dello Stelvio 7-6-14

- Merano 7-6-14

- Passo monte Croce 8-6-14

- Forni Avoltri 9-6-14

Vi aggiorno nel caso in cui ci siano delle modifiche. In caso, sapete dove trovarmi ( perseverare al cell che non sento mentre viaggio )

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vespa caduta da fermo danni da motogp.

Leva, pancia destra, 4 alette del volano e coprivolano.

Lusso.

Ma il viaggio continua, anche se siamo ormai verso la fine.

E quando meno te l

[ATTACH=CONFIG]61120[/ATTACH]

Leva freno anteriore? Tranquillo, è quasi un optional, il posteriore basta ahhahaha...

Complimenti comunque per il viaggio, sto seguendo con interesse il post.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Leva freno anteriore? Tranquillo, è quasi un optional, il posteriore basta ahhahaha...

Complimenti comunque per il viaggio, sto seguendo con interesse il post.

Saluti

Grazie Special.

Scedere dallo Stelvio e successivi passi non è il massimo senza il secondo freno. L'anteriore mi piace molto :)

Vedremo di farcela lo stesso però.

Vedo che sei della Basilicata. Me ne sono innamorato per davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Special.

Scedere dallo Stelvio e successivi passi non è il massimo senza il secondo freno. L'anteriore mi piace molto :)

Vedremo di farcela lo stesso però.

Vedo che sei della Basilicata. Me ne sono innamorato per davvero!!!

Cavolo, se sei abituato anche con l'anteriore è un pò brutto però con il posteriore te la caverai ;). Buona fortuna :).

Si, sono della Basilicata, precisamente provincia di Potenza. Ho visto che sei passato in Basilicata e per Potenza, peccato se passavi un pò più vicino al Mar Tirreno ci si poteva incontrare. Io abito a circa 150 km dal capoluogo e con il mio Specialino erano un impresa se no ti contattavo e ci si poteva incontrare. Sarà per la prossima ;). Complimenti ancora per il viaggio e buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...