pasky Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Salve a tutti... sto cercando un sito/negozio/rivenditore on line abbastanza fornito, ma soprattutto affidabile e serio, dove poter acquistare pezzi di ricambio e accessori per la mia vespa! cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo. Cita
Giacomo50pk Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Ciao, io con questi tre siti mi sono sempre trovato bene, anche se non ci ho fatto tanti acquisti. Vespa Service Vesparicambisud > Ricambi Vespa, Accessori Vespa ed Elaborazioni Vespa | Officina Tonazzo dal 1963 Modificato 30 Marzo 2014 da Giacomo50pk Cita
blusailor Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Ciao, io ti posso consigliare per i prezzi e l'assortimento questi qui: Tonazzo, Biscabia e Piaggio Calò. Comprato più volte mai problemi. Ciao e buoni acquisti. Cita
Patrick Runza Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 vespatime e uno dei rifornitori migliori e non si sono mai lamentati io ho modificato una vespa tutta 130 polini doppia aspirazione e i pezzi li ho presi da li e sono consigliabili Cita
paolorally Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 > Ricambi Vespa, Accessori Vespa ed Elaborazioni Vespa | Officina Tonazzo dal 1963 i prezzi migliori e i ricambi sono di ottima qualità, lascia perdere il resto Cita
TUFKAG Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 > Ricambi Vespa, Accessori Vespa ed Elaborazioni Vespa | Officina Tonazzo dal 1963i prezzi migliori e i ricambi sono di ottima qualità, lascia perdere il resto Piaggio Calò è corretto veloce e competente Una rapida comparazione con i prezzi di Tonazzo oggettiverà la scelta. Cita
125_special_rossa Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Io mi sono sempre trovato bene con Tonazzo, ma l'ultima volta sono rimasto un po' deluso. Tempi infiniti e qualche ricambio pareva un po' una cianfrusaglia. Un'altro che secondo me ha ottimi prezzi, roba di qualità e tempi velocissimi è eBay: Borrozzinomoto su ebay, anche se magari è ben fornito con pezzi abbastanza generici e mancano le minuzie e altri pezzettini un po' più particolari. Cita
pasky Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Un'altro che secondo me ha ottimi prezzi, roba di qualità e tempi velocissimi è eBay: Borrozzinomoto su ebay, anche se magari è ben fornito con pezzi abbastanza generici e mancano le minuzie e altri pezzettini un po' più particolari. Grazie Tra l'altro il negozio di ricambi di borrozzino sta vicino da me... Cita
DDT73 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Scusate, piccolo OT proprio sul discorso negozi online:Alla piaggio vicino a casa(grande concessionario di BS)hanno per la mia vespa(p125x)lamapade per il faro anteriore(25\25 o 35\35 o semi alogene o totalmente alogene)di una marca strana(costano poco però);il fatto è che tutte le altre lampadine(posizione,frecce ecc)hanno ormai una decina d'anni e non si sono mai bruciate(marca osram),mentre quella del faro è già la seconda che si fulmina in 2 anni.Qualcuno di voi ha provato quelle di marca buona(che tonazzo vende,di marca osram a 4€)?durano?perchè spendere,oltre al prezzo d'acquisto,altri 10€ di spedizione(per un totale di 14€)per una lampadina,un'pò mi scoccia....certo anche smontare tutta la vespa per cambiarla,ogni anno,mi scoccia........ Grazie a tutti per l'eventuale info Diego"D.D.T.73" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini