Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,ho un problema con lo spinotto del pistone GT 177 Pinasco 2 travasi,entra molto serrato nella biella e non gira libero,la gabbia a rulli non lavora come dovrebbe,cosa c'è che non va e come risolvo il problema?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La gabbia è nuova,l'ho provato anche con quella vecchia e non funziona pure,mentre lo spinotto del vecchio pistone entra e lavora bene con tutte e due le gabbie a rulli,sia vecchia che nuova.

Inviato

non so al 100% se gli spinotti dei vari gt possano cambiare così tanto anche se li i giochi sono minimi..quando ho messo il mio gt nuovo pinasco sulla gabbia vecchia entrava perfettamente dunque o lo spinotto è sbagliato o non è il suo oppure è la gabbia a non andar bene. le deduzioni a cui arrivo sono queste. lo spinotto e la gabbia nuove dove li hai presi? potrebbero averti dato quelli sbagliati non saprei è una cosa strana quella che riscontri

Inviato

Lo spinotto era nel kit insieme al pistone,cilindro e testata,ho mandato una mail al venditore,se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema,ma ancora non mi ha risposto,ho dato pure un occhiata nei forum,ma non ho trovato nulla,possibile che ho avuto solo io questo broblema?

Inviato (modificato)

gli spinotti dei pistoni sono tutti della stessa misura nominale,se ci stanno problemi vedi di controllare il resto, infatti per accopiarli con il piede di biella la piaggio forniva gabbiette a rullini con diverse tolleranze.ma comunque basta che lo misuri,deve essere come quello che hai tolto,al limite cambiera di pochi centesimi il foro di testa che ospita la gabbietta! ma non penso.

Modificato da volfarno145
Inviato
gli spinotti dei pistoni sono tutti della stessa misura nominale,se ci stanno problemi vedi di controllare il resto, infatti per accopiarli con il piede di biella la piaggio forniva gabbiette a rullini con diverse tolleranze.ma comunque basta che lo misuri,deve essere come quello che hai tolto,al limite cambiera di pochi centesimi il foro di testa che ospita la gabbietta! ma non penso.

hai provato a rimettere la gabbietta precedente ?

se entra mi sa che ti hanno dato uno spinotto diverso da quello che necessiti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...