madelele Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e magari non è nemmeno il luogo dove poter aprire questa richiesta, ma sto restaurando una Vespa 125 Nuova, telaio VMA1T e sto cercando un blocco motore, anche da restaurare modello VMA1M, come da oggetto, sapete bene o male dove ne posso trovare uno e quanto potrebbe costare? Sempre in merito a questa Vespa, sapete se l'originale aveva la monosella intera, o aveva le due selle staccate? su internet ci sono un po' tutte e due le versioni Grazie Spero di trovarlo e condividere con voi l'evoluzioni del lavoro svolto. Cita
Falc0108 Inviato 7 Aprile 2014 Segnala Inviato 7 Aprile 2014 Alla mia ho messo la sella lunga. Sul libretto uso e manutenzione c'è la foto della sella lunga e pure su quest'articolo di motocicliscmo dell'epoca Facci vedere qualche foto.... Cita
madelele Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Grazie mille Falc0108..appena trovo il motore e finisco il restauro spero di riuscire a mettere qualche foto.. Nel frattempo, se qualcuno avesse notizie su un motore di quel genere mi farebbe un favore...grassie!! Cita
Uno Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Motore vespa NUOVA 125 VMA1M - Accessori Moto In vendita Siracusa Blocco motore completo vespa 125 primavera - Accessori Moto In vendita Cremona a meno di botte di culo a poco non ne trovi... Cita
madelele Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Grazie UNO, effettivamente su subito.it avevo guardato ma non lo avevo trovato perchè era siglato come motore 125 primavera, quando invece non lo è. Grazie e provo a contattare quell'utente e contrattare un po' il prezzo...a meno, come dicevi te, solo o botte di culo o gente inesperta! Cita
chiccopeso Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 se ti serve io ne ho uno completo e restaurato. chiccopeso@gmail.com Cita
Solla Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 quanto può valere un motore completo?oppure quanto può valere un carter "nudo"? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini