Perro92 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Salve sono Perro e saluto tutti gli utenti di questo grande forum, che vidi tempo fa e mi era piaciuto molto soprattutto dall'aiuto che la gente da qui. Non riuscirò ad essere presente spesso dato il semi-restauro e universita ecc... Circa 2 settimane fa ho iniziato io e mio padre lo smontaggio di una PK 125S dell'84 che diciamo era messa bene ma era meglio sistemarla un pochino dati i silent block consumati e la carrozzeria completamente graffiata e pasticciata. Ecco prima: (putroppo tutte le foto le ho fatte da un cell) Smontata, scartavetrata e una bella passata di fondo: Ora il colore, avevo del nero metallizzato della lancia ypsilon '05 e mi paceva già di più rispetto al rosso che aveva originale: Ora devo solo montare i pezzi che mi devono arrivare. Non ne riesco a trovarne 2: -Bordoscudo grigio lucido o cromato (ovunque vada mi dicono di avere solo nero e della xl); -Ammortizzatore anteriore rinforzato o regolabile della carbone (con attacco tipo px non singolo, se servono foto per identificare il tipo inserirò quello dell'originale). Qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare questi 2 pezzi che ne nei negozi non lo trovo. Grazie a tutti in anticipo. Cita
balzella Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Complimenti. A che punto sei? Son già 4 mesi e nessuna risposta Cita
psycovespa77 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Ero curioso anch'io,ne ho comprata una martedì... Cita
balzella Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Io sono quasi due anni che l'ho comprata. Non male. Ora sto cambiando l'ammortizzatore ant, i silent block e le gomme. Grande vespa e grandi soddisfazioni su strada Cita
vespino r Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Per il bordoscudo utilizza quello del px al contrario.... Cita
fdoncamillo Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Che significa " usa il bordoscudo del PX al contrario?" Cita
vespino r Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Al contrario si...si incastra perfettamente....devi solo accorciarlo un po da sotto... poi quando prende la sagoma è perfetto....io ho fatto così... Cita
Tasso74 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 salve...scusate sono nuovo ...ho una domanda da porre anche io...sono in possesso di una pk 50 xl in perfetto stato e di una pk 125 s che sto restaurando ma purtroppo il vecchio proprietario si è infossato e il telaio è un pò storto,a prima vista i due telai sono identici anche se di cilindrata diversa,a voi risulta che siano uguali come dimensioni e misure..mi spiego...perchè se fosse così potrei avere un riferimento e mi baserei sul pk 50 xl per vedere di quanto è piegato il telaio del pk 125 s grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini