Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, mi manca poco(stò aspettando dei pezzi) per rimontare la mia Rush 50 dell'1988 modello V5X4T fatta riverniciare completamente e già targata.

Mi stavo informando per le pratiche FIMI e ho letto che vogliono anche il numero/sigla del motore.

_cry_ sulla mia niente numero ne sigla motore ne sulla piastrina vicino al tappo dell'olio, ne sul libretto fattomi nuovo.......

gna posso fa......

Du vespe du problemi.....

Se avete dei suggerimenti sono qui ad ascoltere

Max

Inviato

Se il posto dove normalmente dovrebbe essere la punzonatura del motore sul carter è perfettamente liscio e senza evidenti segni di eventuali cancellature, si tratta di un ricambio nuovo proveniente da un magazzino ricambi. Questi carter non sono mai punzonati e, per poterci circolare, si dovrebbe avere la fattura d'acquisto e la dichiarazione del meccanico per i lavori eseguiti a regola d'arte. Visto che mi pare di capire che non hai nessuna delle due cose, dovresti farti fare almeno una certificazione da parte di un meccanico autorizzato che quel motore, con quelle caratteristiche, è il motore adatto a quel modello di vespa.

Poi chiedi all'esaminatore FMI se può accettare una certificazione del genere.

Se, invece, dovessero esserci segni di cancellature della punzonatura, cercati un nuovo motore giusto per la tua vespa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...