Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Il Vespa club di Senigallia ha organizzato il 2°raduno che si terrà nella propria città, reduce dell'alluvione che la colpì i primi di Maggio.

Il raduno si terrà l'8 Giugno, qui di seguito ho allegato il volantino dell'evento che elenca il programma. Alla fine ci sarà la premiazione, spero che saremo davvero in tanti!!

56f2c989df6b6_2radunoVespaclubSenigallia

2°raduno Vespa club Senigallia 001.jpg

56f2e999c5e86_2radunoVespaclubSenigallia001.jpg.71e0b607e55bbca94ee2f8a3c2534378.jpg

Modificato da Spartan79

Inviato
Penso di essere presente!

P.S. Sono sicuro che vi riprenderete in fretta dall'alluvione ;)

Grazie Dany!! Raduna più vespisti che puoi, più siamo e più ci divertiamo. Di dove sei? Appartieni ad un altro club? Nel caso venissi fammi sapere come posso riconoscervi, magari mettete la fascia di riconoscimento club ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...