OldEngine Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non sbagliare sezioni o quan't altro...comunque, sono venuto in possesso di un vecchio motore lambretta che ho salvato dalla distruzione, qualche stolto lo aveva messo nei rottami da buttare via! Comunque essendo che online non sono riuscito a trovare informazioni precise sul motore in questione, vorrei sapere il valore di esso, tenendo conto che è senza marmitta, carburatore e manca una delle due bobine dietro il volano, per il resto ho ispezionato frizione, ingranaggi e controllato lo stato del pistone che e praticamente perfetto! ho capito che il motore veniva utilizzato come argano per tiorare la legna perchè è installato su un telaio tipico per le attrezzature del genere, scusate per le foto forse non sono proprio il top Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini