Vespizzato89 Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Ciao a tutti ho un problema con questo carburatore, ho un px con polini 177 non rifasato però raccordato ai carter con valvola fatta , albero anticipato, volano alleggerito, marmitta ad espansione leovinci e appunto questo carburatore con soffietto originale al posto del filtro che non riesco a carburare.. al momento ho un getto del massimo da 115 e minimo da 42 e sembra sempre grassa dal fatto che gorgoglia ai bassi e la candella e nera.. com'e possibile? sono ancora grasso di getti? aiuto.. Cita
dadepx Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Se la candela è nera sei sicuramente grasso.. prova a scendere di qualche punto e prova, solo facendo varie prove trovi la carburazione giusta. la vespa tende a imbrodare ma facendo una salita il motore si ripulisce e sale bene? raggiungi il massimo dei giri o tentenna alla massima apertura? Cita
Vespizzato89 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 tentenna quasi fino a metà acceleratore nel senso che si imbroda ma a giri più sostenuti fila liscio ed è fastidiosa da usare quando vai tranquillo.. comunque mi pare strano che un polini così preparato possa volere getti ancora più piccoli.. ma a parte il minimo e il massimo bisogna vedere altro per la carburazione ? non sono mai stato molto esperto nel carburare.. Cita
dadepx Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 ma la candela è nera facendo la classica prova o semplicemente l'hai smontata ed è nera? Cita
Vespizzato89 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 No la prova della tirata in terza non l'ho fatta ma comunque utilizzandolo un po e nera e poi sento che hai bassi gorgoglia troppo e da fastidio.. poi fa parecchio fumo e sputa un pochino dalla marmitta... Cita
dadepx Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 prova a scendere di qualche punto e poi ci fai sapere se migliora. comunque la prova candela è d'obbligo... Cita
Vespizzato89 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 ok farò delle prove e faccio sapere. grazie... Cita
massits Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 (modificato) può esser utile dare un'occhiata qua : Modificato 24 Maggio 2017 da massits Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini