Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum, allora non ho mai trovato nessuno che abbia i miei dubbi vi spiego:

premetto che ho una 50 special 4marce con 102Dr e 19.19 marma proma e il resto tutto originale va che è una bomba di salita decolla tengo testa ai 125 anzi li supero addirittura,ma come si sa di rettilineo non faccio più di 75/80km/h.

il mio amico vedendo la mia vespetta la vuole fare simile con la seguente configurazione: 102pinasco in ghisa carburatore 24 e marma polini(primo modello) in futuro acquistera la prometta,è possibile montare un 24 senza che si affoghi?

ps.vuol comprare il 24 perchè in futuro la vuol fare 130 cosi magari si ritrova già il carburatore. Non dite di aprire il carter o raccordare perchè non può.

grazie in anticipo a tutti !!

Inviato

Ciao Vespista! Se il tuo amico non può aprire i carter per i vari raccordi da fare, digli di non montare un 24 ma il 19.

La richiesta di miscela da parte del motore non raccordato non è tanta da richiedere un 24, perchè oltre ad avere sempre la Vespa affogata avrai anche maggiori consumi.

E secondo me dovrebbe anche spendere 30 euro in più e comprarsi lo stesso gt ma col cilindro in alluminio, sempre della Pinasco. E' più leggero e sei a rischio grippatura pari a 0!!

Ciauz!! ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...