Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dato che i cerchi tubeless in lega li devo togliere a causa dell'ossido che fa passare aria tra spalla e gomma, tornerò agli scomponibili.

tempo fa lessi di un sistema banale ed economico per limitare i rischio di foratura nel downhill downtown ( mtb) per limitare i costi dei copertoni .

consiste nell'inserire sezioni di cinture di sicurezza tra copertone e camera d'aria

che ne dite ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

io ho i tubeless da un paio di anni, la vespa sempre all'aperto e non vedo ossidazione

da quanto tempo li hai?

quelo che dici tu si chiama "camicia" lo avevo visto fatto con una vecchia camera d'aria che ricopriva quella nuova in modo da impedire il contatto camera-cerchione

ma non so se aveva risvolti negativi

Inviato

mettendoci sezioni di cintura di certo si ha meno rischi di forare la camera ma allo stesso tempo se ti si infila qualcosa dentro è possibile che tu non te ne accorga se non controlli costantemente e non so che problemi magari potrebbero venire..un'ultima cosa che mi lascia perplesso è che mettendo una banda lungo tutta la camera, gonfiandola essa si dilata maggiormente ai lati ovvero verso la spalla del copertone..potrebbe dare problemi? boh... sinceramente non sono la persona adatta a darti un parere che valga la pena prendere sul serio però su una mtb velocità, temperature pneumatici, carichi sono diversi..non so se sia applicabile in egual modo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...