Vai al contenuto

*** Bisteccata 2014 *** ISCRIZIONI CHIUSE

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
109 persone????!!!!!!! E' un evento di proporzioni bibliche!!!! La woodstock del vespista!

Grande Baffo!

Sssshhhh....non ditelo al Baffo...ditegli che siamo 89, non 109.

Altrimenti si arrabbia con me (ed ha ragione)

Inviato

Cosa si fa per stare con gli amici....

Parto domenica 9 per la Cina, e rientro sabato 15 a Roma verso le 14; di corsa a prendere la Freccia per arrivare a casa, farsi una doccia, e venire a sgranocchiare due misere coste di sedano nel Chianti.... _perunpelo

Speriamo ci sia l'acqua di fonte bona, almeno...._ok1

Inviato

Brucia, volevo sottolineare che li l ambiente è piccolo e non importa portare due casse da 400 watt l una ma come sempre ho fatto,ne porto una da 150 watt, va bene? ho volete l impiantone per svegliare la gente che dorme a Siena??hahahaha

Inviato
Brucia, volevo sottolineare che li l ambiente è piccolo e non importa portare due casse da 400 watt l una ma come sempre ho fatto,ne porto una da 150 watt, va bene? ho volete l impiantone per svegliare la gente che dorme a Siena??hahahaha

Miry L'esperto sei te,porta quello più appropriato VAIIIII VAIIIIII_bacino

Inviato

dò fourfait!!!!

è una settimana che vado in giro in stampelle e speravo di rimettermi per sabato,

invece sono ancora convalescente e preferisco evitare sbattimenti e complicazioni in questo stato

nulla di grave in settimana dovrei rimettermi,

mi spiace non bisbocciare con la combriccola, ma x una volta pensiamo a cose un pò + importanti.....la salute

Inviato
Ragazzi confermate tutti la vostra presenza, vero?

Controllate la lista, se ci sono errori vi prego di segnalarlo.

Gringo guarda che manca solo la tua di conferma!!!!

• Crea Nuovo...