AUTOGASTWINS Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Però questo atteggiamento un po da barbone un po da raider andrebbe premiato! Spero sarai della serata....Come valore aggiunto ...hai la vespa che va forte e c' hai il marmittone! In più hai il pizzetto oserei dire cubico! Ciaooooo O.T Ciao....ha scoperto il danno?
Uno Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Cele.. forse nella mail ho scritto male ma facciamo cena + pranzo. Il pernotto in albergo... almeno tengo lontano l'erede da voi brutti ceffi. Non vorrei mi diventasse vespista
enovespa Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Chiedo scusa..... ma l asterisco vicino a orso nella lista....significa che il prodotto può essere congelato?!
VespaHulk Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 ragazzi qualcuno che vuol dividere una camera o ha un posto che avanza??
50celeste Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 I posti erano 85, a tavola. Ma vista la grande richiesta, abbiamo deciso di offrirvi circa 15 posti in più con la chiara ed inequivocabile premessa che chi si iscrive dopo l'ottantacinquesimo posto cenerà nel corridoio (ovviamente al tavolo, ma nel corridoio). I posti a dormire in teoria sarebbero circa 70, ma tra i single, le coppiette, i russatori....i posti disponibili sono molti meno per cui chi si è iscritto per ultimo si dovrà accontentare di posto letto in camerata con chi capita. Chi si è iscritto presto, è giusto che nei limiti del possibile abbia garantito un posto letto come più gradisce. Del resto, nel primo messaggio di questo post, sono stato chiaro: le camere sono da "ostello", per cui non è garantito nè il bagno in camera, nè un letto da hotel 5 stelle. Se non vi piace l'ostello, o vi siete iscritti per ultimi ed avete bisogno di una camera doppia per amoreggiare con la vostra compagna....beh, ci sono diversi hotel in zona a prezzi modici.
VespaHulk Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 ma in ostello c'è ancora posto? xke all'inizio non ho prenotato per dormire li mentre ora mi ritrovo "a piedi". Se c'è ancora posto cele aggiungimi anche per il pernotto, altrimenti se puoi dare qualche nominativo di hotel/posti letto raggiungibili a piedi nella zona...
50celeste Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 index Provato e garantito. 200 mt dall'ostello Raggiungibile a piedi
crimaz Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Ciao a TUTTI. Sono anni che non scrivo quì. C'e' rimasto un posto? Solo ieri sera, dopo aver parlato con il Baffo ho saputo che la prenotazione la si doveva fare in questo post. Resto in attesa di sapere se c'e' la possibilità di venire alla cena. Grazie
50celeste Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Ciao a TUTTI. Sono anni che non scrivo quì.C'e' rimasto un posto? Solo ieri sera, dopo aver parlato con il Baffo ho saputo che la prenotazione la si doveva fare in questo post. Resto in attesa di sapere se c'e' la possibilità di venire alla cena. Grazie Ciao crimaz, dovrei riuscire ad infilarti nel gruppo. Solo cena. Ti prego di mandare una mail a [email protected]
50celeste Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Bene, le camere sono fatte. Ovviamente abbiamo aumentato la disponibilità e le camere sono belle piene. Vi prego, non ho molta voglia di sentire le solite polemiche del giorno dopo: quelli che hanno la "p" nella lista, hanno garantito un posto letto. Non è detto che sia con bagno in camera, non è detto che sia un posto comodo, non è detto niente di più che un decente letto (probabilmente a castello). Chi ha esigenze particolari, mi contatti in privato (e proviamo a risolvere) o....prenoti in albergo. Sarà una serata di grande festa, non voglio che sia rovinata per un pernotto. Grazie [email protected] [email protected]
maxxx Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 ... minchia, cele! ├ê dura il venerdì, eh?
jaco63 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 _problemipcBruno portare KARAOKE Vaiiiii col funky_problemipc
338 green Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 _problemipcBruno portare KARAOKE Vaiiiii col funky_problemipc Tutto prontro Massimo!!!!! EVAAAAAAAIIIIIIIIIIII.........................
50celeste Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 ... minchia, cele!├ê dura il venerdì, eh? No maxxx, ti assicuro che sono sereno. Serenissimo. Solo che preferisco (ed è mia abitudine) esser chiaro prima, per non trovarsi poi a spiacevoli discussioni. E cmq tu non vieni, come al solito....quindi mi verrebbe da dire "'zzo vuoi?!?!?" Ahahahahah
maxxx Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 E mi sa che salto anche il giro a bacari di domani... influenza intestinale della minchia! Son stanchino di sboccare tipo idrante. Più che altro mi fanno male gli addominali per gli sforzi....
jaco63 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Tutto prontro Massimo!!!!! EVAAAAAAAIIIIIIIIIIII......................... Molto ok grande bruno_bacino
50celeste Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Ragazzi, si sono liberati 4 posti (solo cena). Chi vuole, mandi la mail a [email protected]
roccia Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 musicaaaa??? jakooo Enoo portate un azzo di casse amplificate che al mixer e lettori cd ci penso io ..oo.devo portare tutto ?? volevo rilassarmi quel week end ...ma mi sembra impossibile hahha anche un microfono please !!
50celeste Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Posti di nuovo ESAURITI. Siamo veramente strapieni, non ci sono più possibilità.
Messaggi raccomandati
Discussioni
Impianto elettrico PK 50 N con Batteria
Da Fedee, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto faro led vespa 50
Da Corr0, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini