kapras Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Ciao a tutti mi dispiace è spezzato il fuzztone con la spina che collega il cavo col portalampada della freccia posteriore della mia P200 E del 1982, mi aiutate a capire dove trovare il pezzo? Ho trovato pezzi diversi rispetto al mio. Io ho un cappuccio a gomito con dentro la spina isolata mentre trovo in giro pezzi dritti e non capisco se sono compatibili o meno. In realtà a me serve solo il fuzztone. Grazie a tutti Paolo Cita
Dart Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Fuzztone non ho idea di cosa sia, cmq a te serve il capicorda. Metti "Connettore ad innesto cilindrico maschio" e qualcosa esce, ma ti conviene andare in un negozio di articoli tecnici con il campione. Altrimenti vendono il cavo completo, lo trovi dappertutto, cerca "cavo frecce posteriori vespa px" o qualcosa di simile. 2 Cita
Dart Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Cavo originale Piaggio 194004 per una freccia posteriore sul cofano Vespa P, PX o T5. Collega il perno di contatto al portalampada. Cavo singolo per la freccia posteriore sul cofano Vespa P, PX e T5, riferimento Piaggio comparativo 194004. Verificare terminali e percorso. 2 Cita
kapras Inviato 14 ore fa Autore Segnala Inviato 14 ore fa Il 13/08/2026 at 14:58, Dart ha scritto: Cavo originale Piaggio 194004 per una freccia posteriore sul cofano Vespa P, PX o T5. Collega il perno di contatto al portalampada. Cavo singolo per la freccia posteriore sul cofano Vespa P, PX e T5, riferimento Piaggio comparativo 194004. Verificare terminali e percorso. Grazie mille!! Ho risolto con un normalissimo fuzztone al momento (era agosto e quindi tutto più complicato). Tra l'altro smontando l'altra freccia posteriore ha un capocorda diverso. Grazie per i link, li ho memorizzati per sostituire entrambi i cavi visto che sono tutti e due vecchi. 1 Cita
DoubleG Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa (modificato) 32 minuti fa, kapras ha scritto: Ho risolto con un normalissimo fuzztone Ma che cacchio è 'sto fuzztone??? Si chiamano FASTON Modificato 13 ore fa da DoubleG 1 Cita
Dart Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa 3 ore fa, DoubleG ha scritto: Ma che cacchio è 'sto fuzztone??? Si chiamano FASTON fuzztone - Cerca con Google 1 Cita
pelle Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa 8 minuti fa, Dart ha scritto: fuzztone - Cerca con Google Li ho visti qualche anno fa in un locale a Poggibonsi!!!! Forti! Cita
pelle Inviato 18 minuti fa Segnala Inviato 18 minuti fa 10 ore fa, Dart ha scritto: Cosa hai visto? I faston delle frecce del PX? No, i Fuzztones! Il gruppo musicale! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID POLVEROSA 2026: ISCRIZIONI APERTE ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
135 polini in ghisa nodulare
Da Wasani, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini