Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Report di alcuni lavori e aggiornamenti

Eravamo rimasti agli ammortizatori, ho trovato la dritta per abbassare davanti senza che diventi inchiodata dura e pericolosa: Ammortizzatore Yss da zip SP regolabile in precarico molla

è il setup migliore che ho trovato, e poi bella bassa mi piace un sacco. Per rendere la modifica definitiva e funzionale al 100 andrebbe accoricato lo stelo...

ncb_bQFyr9UKYVKK_hFeruO0mpETbpQ-6YCmP1Yc5nA7=w1474-h1105-no

Ho preso le leve regolabili della PM, molto belle e racing ma la leva del freno davanti rompe le scatole al dito indice quando si accelera, sono troppo vicine

UGM8F3sshusJAqTUx0rrNdW9W9H7mUvl_mMsvZVPRavc=w1474-h1105-no

hVSrrHzr_uuj4l7iGnnufbBf6SpXH41dvTrH_JVqCHqM=w1474-h1105-no

Infine ero preoccupato per il baccano che faceva la mia SIP, ho provveduto a modificare ed allungare il terminale. Ottimo sound, nessuna preoccupazione per le FDO e soprattutto scarico libero!!

ddfzLqC1J4INKCwo09nHVggNkyIVLrF_DoHyWwTcdnYW=w1474-h1105-no

v6U_JjCqguxypmP_ubltE4JkLE4R3WysAObVW_Mo9Pkb=w829-h1105-no

Infine ho montato un phbh 28 recuperato da una cagiva e sostituito il pignone con uno da 23/68 (prima avevo il 20)

PzJODfpBxo8Gdz9bsTAMw4Yd3UyXyUO2gaguvqJl-ylG=w274-h366-no

ILLY5dCoq_cwgZE8BK3Eqzf9-qksYHy-Lq5LVWWYUx0j=w829-h1105-no

E poi un bel giro in quota, a godersi il bel tempo

DtA1LH4nkvGwtJaST88bxhdnvCMaC-g4WmFzOKmA98el=w1474-h1105-no

3b8-jFSZTdkKkKhcTUlp2jSH8e66-pzPXwyEUYA2wewh=w1474-h1105-no

Ciao

• 4 mesi dopo...

Inviato

ciao, ho intenzione di intraprendere un restauro molto simile al tuo, ma come ammortizzatori vorrei prendere i bitubo o yss da sip. per quanto riguarda il motore avendo già come base un ottimo polini 177 raccordato al carter con fasi riviste albero anticipato pinasco, primaria identica alla tua, marmitta della t5 e volano alleggerito a 800g circa avevo intenzione di montare il carb 28 con relativo manicotto in gomma. volevo chiederti tu hai notato molta differenza a livello di erogazione tra 24 e 28 ??

Inviato
ciao, ho intenzione di intraprendere un restauro molto simile al tuo, ma come ammortizzatori vorrei prendere i bitubo o yss da sip. per quanto riguarda il motore avendo già come base un ottimo polini 177 raccordato al carter con fasi riviste albero anticipato pinasco, primaria identica alla tua, marmitta della t5 e volano alleggerito a 800g circa avevo intenzione di montare il carb 28 con relativo manicotto in gomma. volevo chiederti tu hai notato molta differenza a livello di erogazione tra 24 e 28 ??

Ciao, il 28 nel mio caso ha migliorato l'erogazione soprattutto verso gli altri regimi. Ti sconsigli il volano alleggerito a meno che tu non vogli fare un motore da alti regimi, la vespa diventa nervosa ma in sostanza va peggio di prima (nel mio caso volano 1,8kg) in più considerando che monti o monterai la marmitta del t5 non credo arriverai a tirare alltissimi regimi...

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...