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Report di alcuni lavori e aggiornamenti

Eravamo rimasti agli ammortizatori, ho trovato la dritta per abbassare davanti senza che diventi inchiodata dura e pericolosa: Ammortizzatore Yss da zip SP regolabile in precarico molla

è il setup migliore che ho trovato, e poi bella bassa mi piace un sacco. Per rendere la modifica definitiva e funzionale al 100 andrebbe accoricato lo stelo...

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Ho preso le leve regolabili della PM, molto belle e racing ma la leva del freno davanti rompe le scatole al dito indice quando si accelera, sono troppo vicine

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Infine ero preoccupato per il baccano che faceva la mia SIP, ho provveduto a modificare ed allungare il terminale. Ottimo sound, nessuna preoccupazione per le FDO e soprattutto scarico libero!!

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Infine ho montato un phbh 28 recuperato da una cagiva e sostituito il pignone con uno da 23/68 (prima avevo il 20)

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E poi un bel giro in quota, a godersi il bel tempo

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Ciao

  • 4 mesi dopo...
 
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ciao, ho intenzione di intraprendere un restauro molto simile al tuo, ma come ammortizzatori vorrei prendere i bitubo o yss da sip. per quanto riguarda il motore avendo già come base un ottimo polini 177 raccordato al carter con fasi riviste albero anticipato pinasco, primaria identica alla tua, marmitta della t5 e volano alleggerito a 800g circa avevo intenzione di montare il carb 28 con relativo manicotto in gomma. volevo chiederti tu hai notato molta differenza a livello di erogazione tra 24 e 28 ??

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ciao, ho intenzione di intraprendere un restauro molto simile al tuo, ma come ammortizzatori vorrei prendere i bitubo o yss da sip. per quanto riguarda il motore avendo già come base un ottimo polini 177 raccordato al carter con fasi riviste albero anticipato pinasco, primaria identica alla tua, marmitta della t5 e volano alleggerito a 800g circa avevo intenzione di montare il carb 28 con relativo manicotto in gomma. volevo chiederti tu hai notato molta differenza a livello di erogazione tra 24 e 28 ??

Ciao, il 28 nel mio caso ha migliorato l'erogazione soprattutto verso gli altri regimi. Ti sconsigli il volano alleggerito a meno che tu non vogli fare un motore da alti regimi, la vespa diventa nervosa ma in sostanza va peggio di prima (nel mio caso volano 1,8kg) in più considerando che monti o monterai la marmitta del t5 non credo arriverai a tirare alltissimi regimi...

Ciao

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