baldis Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao, Ho finito di restaurare una bacchetta 125 del 1949 senza libretto. Per questo motivo devo fare il collaudo per il quale mi viene richiesto, oltre allo specchietto retrovisore, di aggiungere la luce dello stop (non presente in questo modello). Per l'impianto e il collegamento con il freno non ho grossi problemi; il problema c'e' con il fanalino posteriore originale che non prevede l'alloggiamento (ne' ha lo spazio) per la luce dello stop. Avete suggerimenti per risolvere il problema? Es. qualche sistema provvisorio che almeno mi faccia passare il collaudo e mi permetta di mantenere il fanalino originale...? Grazie Ciao Stefano Cita
GiPiRat Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Tutti i ricambisti hanno copie fedeli di fanalini posteriori con stop per i modelli di moto anteriori al 1959 che ne erano sprovvisti, il tuo dovrebbe costare intorno agli 80 euro. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini