Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Che mi dici delle "scelte di riscaldamento del prossimo futuro" ??? E dei "privati particolari interessi" che tanti termotecnici assecondano ???

Anche le caldaie e i condizionatori inquinano...

La personale esperienza in tale campo mi porta ad affermare che vi sia stata, negli ultimi anni, una importante e riuscita politica volta alla sostituzione dei vecchi sistemi di climatizzazione con macchine ecologiche ed ad alto rendimento.

Nel caso specifico è palese l immediato, direttamente percepito e reale beneficio, il risparmio delle spese di climatizzazione, cui si aggiunge , spesso, un consistente rimborso fiscale.

In questo caso, quindi, i privati particolari interessi coincidono con un generale miglioramento collettivo in termini di qualità delle emissioni e di risparmio energetico.

Cordialità.

Inviato
La personale esperienza in tale campo mi porta ad affermare che vi sia stata, negli ultimi anni, una importante e riuscita politica volta alla sostituzione dei vecchi sistemi di climatizzazione con macchine ecologiche ed ad alto rendimento.

Nel caso specifico è palese l immediato, direttamente percepito e reale beneficio, il risparmio delle spese di climatizzazione, cui si aggiunge , spesso, un consistente rimborso fiscale.

In questo caso, quindi, i privati particolari interessi coincidono con un generale miglioramento collettivo in termini di qualità delle emissioni e di risparmio energetico.

Cordialità.

TAFKAP, mica volevo urtare la tua suscettibilità. E neppure quella del nostro amico liberoPX, che a quanto pare si sta un po' scocciando.

Conoscendoti (mi pare) era solo una battuta...

_smile_

Inviato
TAFKAP, mica volevo urtare la tua suscettibilità. E neppure quella del nostro amico liberoPX, che a quanto pare si sta un po' scocciando.

Conoscendoti (mi pare) era solo una battuta...

_smile_

Assolutamente, non mi sto scocciando, sono ben altre le cose che mi infastidiscono.

Ci si diverte.

_bacino

Ciao

Inviato
Credo che l'inquinamento sia direttamente proporzionale allo stile di vita che noi abbiamo.Possiamo ridurlo il più possibile ma non possiamo eliminarlo.Per non andare fuori tema resto dell'idea che pagare il bollo possa anche essere una cosa giusta,ma nel Paese degli sprechi mi sembra un altro modo per fare cassa.

Leggo solo ora tutte le pseudo disquisizioni su bollo e inquinamento e voglio comunque dire la mia! Ma che c'entra il bollo con l'inquinamento.? Qui parliamo di autoveicoli e motocicli che la maggior parte delle volte circolano 4/5 volte l'anno in occasione di raduni o mostre che volete che inquinino? Tanto peggio fanno quei su vgiganteschi usati per portare il bambino a scuola!Pensate forse che i soldi ramazzati a noi vadano per l"'ambiente"poveri illusi! Serviranno per pagare qualche pensione d'oro dei politici o per altri benefici di questa nostra classe politica! _nooo_

Inviato
Pensate forse che i soldi ramazzati a noi vadano per l"'ambiente"poveri illusi! Serviranno per pagare qualche pensione d'oro dei politici o per altri benefici di questa nostra classe politica! _nooo_

Sempre a malgiudicare!

Hanno detto la verità, hanno solo omesso di specificare, i soldi vanno per l' ambiente, ma non inteso come natura, la terra.

Intendevano l' "ambiente" dei politici :cool:

Io circolo tutti i giorni con la mia Vespa euro 0, soldi per l' "ambiente" non ne verso!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...