Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti, sono nuovo del forum e mi trovo nella condizione di dover trasportare il mio vespone da caserta a perugia.Ho deciso di fare questa cosa utilizzando la mia c-max.Mi chiedevo se, togliendo i sedili posteriori della macchina riuscirei ad infilare il mio vespone dentro.

spero che qualcuno del forum abbia gia fatto questa esperienza e mi possa dire se c'entra nella c-max.

Inviato

Ciao scusa, non credo che avrai risposte. è meglio che prendi le misure .

la lunghezza della vespa prendila con il manubrio girato da un lato cosi è più corta. se le misure ci sono

svuota il serbatoio, benzina , anche l'olio cambio e del miscelatore e la sistemi dentro buttata di lato.

Inviato

grazie il problema che al momento non ho le misure della vespa sotto mano mi sembra di aver letto che è lunga 181 cm e l'altezza alla sella dovrebbe essere 81 cm. Mi servirebbe l' altezza dalla ruota anteriore al manubrio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...