marraffino Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 buona sera a tutti, sono nuovo del forum e mi trovo nella condizione di dover trasportare il mio vespone da caserta a perugia.Ho deciso di fare questa cosa utilizzando la mia c-max.Mi chiedevo se, togliendo i sedili posteriori della macchina riuscirei ad infilare il mio vespone dentro. spero che qualcuno del forum abbia gia fatto questa esperienza e mi possa dire se c'entra nella c-max. Cita
vespino23 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ciao scusa, non credo che avrai risposte. è meglio che prendi le misure . la lunghezza della vespa prendila con il manubrio girato da un lato cosi è più corta. se le misure ci sono svuota il serbatoio, benzina , anche l'olio cambio e del miscelatore e la sistemi dentro buttata di lato. Cita
marraffino Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 grazie il problema che al momento non ho le misure della vespa sotto mano mi sembra di aver letto che è lunga 181 cm e l'altezza alla sella dovrebbe essere 81 cm. Mi servirebbe l' altezza dalla ruota anteriore al manubrio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini