Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e sono un felice possessore di una vnb1 restaurata da me durante questo inverno. per l'iscrizione al registro storico mi hanno richiesto il cavalletto verniciato con il colore della scocca. Sarò pure ignorante data la mia giovane età, ma di vespe con il cavalletto verniciato con colori diversi dal grigio e dal nero non ne ho mai viste. Cosa sapete in merito? Grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le VNB1T avevano il cavalletto colore alluminio, codice MaxMeyer n. 1.268.0983, a colore della scocca avevano in più solo i cerchi. Cerca di parlare con l'esaminatore.

Ciao e benvenuto, Gino

P.S.: ho cancellato l'altro messaggio, in futuro modifica il messaggio e non ne aprire un altro praticamente identico dopo pochi secondi e, comunque, questo è un argomento da forum resturi e non certo da incartamenti! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...