david miggiano Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 salve a tutti, ho 17 anni, a breve 18 e sto preparando il mio px 125 e. quest'estate vorrei intraprendere un viaggetto in vespa, per arrivare a modena dai miei zii. Il mio px ha quasi 40mila chilometri, non gli ho mai cambiato niente ed è tutto originale di fabbrica. All'inizio avevo intenzione di partire lasciando tutto originale, magari facendo solo un pò di manutenzione, ma ora, dato che ho la vespa che non va più (ho problemi con la bobina elettronica e come se non bastasse ho una bella calda sul pistone) volevo approfittarne per metterci una modifica e fare un gt da viaggio. Premetto che a me non interessa molto la velocità, 100-110 km/h mi vanno benissimo, io punto soprattutto alla coppia e all'affidabilità. Il problema ora è: compro un gt polini o pinasco? molti mi consigliano il polini per le suo ottime prestazioni e alla sua velocità massima, altri mi consigliano un pinasco in ghisa per la sua coppia ai bassi e la sua affidabilità. Voi cosa mi consigliate? il polini o il pinasco? e come potrei configurarlo? grazie a tutti in anticipo:biggrin: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini