Vai al contenuto

per i miei 50 anni un bel viaggio in PX


tonino765

Messaggi raccomandati

salve a tutti, scrivo qui nel forum per avere un consiglio da qualcuno di voi, con un pò di esperienza di viaggi in vespa. quest' anno a luglio, intorno al 10, vorrei fare un viaggetto in vespa, da solo, sarebbe la mia prima volta dopo pi├╗ di una trentina d' anni. avrei pensato alla Sardegna, con partenza da Napoli o Civitavecchia, alla volta di Olbia o porto torres, poi iniziare il giro dell isola, seguendo la costa. fino a Cagliari saranno 500km, poi l imbarco per il ritorno. qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sulle tappe? magari qualche sardo che conosce bene l isola o chi lo ha già fatto. oppure qualcuno che ha fatto un viaggio differente con partenza da Caserta e che potrei ripetere. La Sicilia non mi dispiacerebbe.. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...