Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

con piacere entro a far parte di questa comunità, nonostante sia un vecchio vespista!

Possiedo una Vespa PX150E codice VLX1T, colore carrozzeria bianco dolomiti di Novembre 1987-

Desidero un grande aiuto per risolvere una questione che mi oppone al verificatore della Federmotoitalia.

Si tratta del colore del cavalletto e del carterino coprivolano, entrambi sono sempre stati da quando l'ho ritirata, nel lontano Novembre 1987 dal Concessionario PIAGGIO, di colore nero. Ora, ho presentato la documentazione per l'iscrizione nel Registro Storico, ed il verificatore sostiene, che il colore, di questi due componenti, debba essere lo stesso delle ruote. Per buona pace e per portare avanti la pratica sarei disposto anche a cambiare il colore, ma.................. che senso avrebbe??? Se in originale la Vespa mi è stata consegnata così, l'ho sempre mantenuta così, anche dopo la riverniciatura avvenuta nel 2000, sono sato l'unico proprietario, perchè devo cambiare il colore?

Quindi desidero sapere, se possibile, dove posso reperire una documentazione appropriata, in contraddittorio a quella che mi ha fatto avere questo verificatore, che proviene da un sito: vespaclubvallescrivia e nimotermdorm, che mostra si lo stesso modello ma la carrozzeria è di colore rosso!!!!

Grazie dell'aiuto che potrete fornirmi.

P.S.

Ho letto tutta la tabella colori ma per le vespe PX150E c'è solo del 1988 e solo del telaio, non si specifica nulla per le due parti che mi interessano.

Modificato da Klaus061
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...