Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Lavoro permettendo conto di esserci anche io , i pernotti v-s sono entrambi stesso posto ..... ? se riesco a convincere mio fratello veniamo col camper ... .

No venerdi in Francia. Sabato in Italia

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma cosa salti Ale? ├ê il reloaded del tuo primo raid VOL! Non puoi mancare! ├ê vietato! Pena, cancellazione dall'albo d'oro di tutte le tue toppe. Questo è infatti IL raid che conferma il tuo statuto di Raider.

Inviato
Vero Alberto, il mio primo Raid... ma per il quito vivere familiare mi vedo costretto a tirar pacco :(

poi come dice KL01 ho problemi di freni.... _nooo_

Il Tre Nazioni 2008 è stato anche il mio primo raid! _compliments2

Per i freni dammi l'indirizzo e ti mando tamburo e ganasce _dev_

Inviato (modificato)

Ciao!

Fildub, Tittobatto, ilbra, Tommi e Churchone from Padova presenti e scarburati, Venerdì incluso quindi necessitiamo di stanza! (magari se potete assieme!!)

Preparate i bicchieri che il raboso lo portiam noi!

Booooom!

Modificato da fildub
Inviato

Purtroppo per sopraggiunti problemi di sclero femminile * fa troppo caldo, fa troppo umido, oddio se mi fa male il culo, ma pioverà, ma ci saràil sole, oddio mi si rovina l'acconciatura...... _grrr_ mi vedo costretto a fare a meno dell'adorata metà_salti

Cele per cortesia cancella Sissypissy dalla lista... vediamola così si è liberato un posto _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...