Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti. Ieri stavo andando tranquillamente in vespa quando di colpo si spegne,come se avessi girato la chiave su off. Scendo e noto che il cavo della massa della centralina( già usurato) era staccato. Attacco allora la centralina che ho di ricambio. La vespa si accende correttamente ma non rimane in moto, come se la centralina non desse corrente nel giusto modo. Ora mi chiedo: è la centralina difettosa o può essere un problema più serio quale statore? Siccome la sfiga ci vede benissimo martedì prossimo dovrei partire per un viaggio in vespa con un mio amico di una decina di giorni. Fatemi sapere vi prego_venerars_???_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...