esseti Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Salve a voi, sono nuovo, ho fatto una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo. preambolo: la vespa non e' mia, la uso da due settimane e devo portarla a fare la revisione. La vespa e' un px del 83. Sono passato dal revisore e mi ha detto che le frecce bianche/trasparenti (sono state cambiate negli ultimi anni) non sono omologate perche' manca il codice EX (dove X e' il numero del paese). Ora, controllando le frecce il codice manca. Controllando anche i fanali nessuno di questi ha il codice di omologazione. I fari e le frecce sono della bossata brescia (non li ho sottomano, ma google dice che esiste), come bollino simil omologazione hanno una S cerchiata. Ora - ha ragione lui? (plausibile) - anche nel 83 c'erano le omologazioni europee? - anche i fari, mancando la sigla EX non sono omologati e quindi la revisione non la passo? - e' meglio se cambio revisore? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini